Imaginalis Srl provides two ways to get in touch with our Technical Assistance team:
Our dedicated telephone service is active during office hours:
Monday to Friday / 8 AM – 5 PM
email: service@imaginalis.it
phone: +39 349 1444007
I File di Tracciabilità sulla prima installazione e sui successivi devono contenere almeno i seguenti dati:
Queste informazioni devono essere inviate al Service Department di Imaginalis dopo la prima installazione. Tali informazioni devono essere fornite successivamente ogni quadrimestre con l’oggetto “Quarterly Traceability News“. In entrambi i casi la mail da utilizzare è service@imaginalis.it
Tutte le installazioni e gli interventi di assistenza devono essere registrati riempiendo l’apposito modulo “Technical Assistance Report“. Il modulo dovrà essere inviato a service@imaginalis.it con l’oggetto: “Technical Assistance on [S/N] machine“. [simnor_button url=”” icon=”arrow-down” label=”Download TAR ” colour=”blue” colour_custom=”” size=”medium” edge=”straight” target=”_self”]
I clienti possono anche mandare una mail a service@imaginalis.it con lamentele o suggerimenti per migliorare i dispositivi o la stessa Assistenza Tecnica.
IMAGINALIS S.r.l a socio unico
Via Morandi, 13-15
Sesto Fiorentino (FI) Italia
Email: info@imaginalis.it
Email: service@imaginalis.it
Phone: (+39) 055 0463727
P.IVA / CF: IT02095530503
Numero REA: FI-629199
Share capital: € 1.424.705,00 i.v.