fbpx

In Imaginalis, cerchiamo persone desiderose di lasciare un segno. Incoraggiamo tutti ad esprimere le proprie attitudini, ad essere creativi nelle loro mansioni perché solo così possono valere creando valore. L’azienda, dal canto suo, non investe esclusivamente nella crescita tecnica e professionale del proprio personale ma promuove la cura delle cosiddette soft-skills, come le capacità relazionali e comportamentali, che caratterizzano le persone ed il loro modo di porsi all’interno del contesto lavorativo. E’ un lavoro di squadra che, facendo leva sui reciproci punti di forza, è finalizzato a creare un ambiente stimolante e gratificante.

Imaginalis, in quanto azienda giovane ed in continua espansione, ambisce a diventare presto un player di riferimento nell’imaging medicale e veterinario, abbracciando a 360 gradi ogni suo specifico ambito, dalla qualità, agli affari regolatori, la R&D, le operations, il marketing, le vendite, l’amministrazione e finanza, la logistica e le risorse umane. Se sei quindi una persona ambiziosa e, al tempo stesso desiderosa di misurarti con nuove sfide, non esitare a contattarci per una candidatura spontanea.

Vision Imaginalis persegue una diagnostica rispettosa delle persone e dell’ambiente, dove il paziente è al centro dei servizi medici.

La nostra mission è quindi focalizzata a sviluppare nuove piattaforme di imaging 2D/3D, facilmente trasportabili, ergonomicamente attente alla sicurezza del paziente, alla usability dell’operatore nonché dai contenuti consumi energetici.

[contact-form-7 id=”19281″ title=”Contact form lavora con noi”]

Inviaci la tua candidatura spontanea al seguente indirizzo email: info@imaginalis.it, allegando una lettera di presentazione ed un curriculum vitae europeo.