Copertina Pagine Service

I File di Tracciabilità sulla prima installazione e sui successivi devono contenere almeno i seguenti dati:

  1. Codici REF (Part Numbers)
  2. Nome Modello
  3. Numeri seriali / Lotti
  4. Data installazione
  5. Nome e località del sito di installazione
  6. Nome e ruolo dell’utente finale
  7. Nome del tecnico installatore

Queste informazioni devono essere inviate al Service Department di Imaginalis dopo la prima installazione. Tali informazioni devono essere fornite successivamente ogni quadrimestre con l’oggetto “Quarterly Traceability News“. In entrambi i casi la mail da utilizzare è service@imaginalis.it

Tutte le installazioni e gli interventi di assistenza devono essere registrati riempiendo l’apposito modulo “Technical Assistance Report“. Il modulo dovrà essere inviato a service@imaginalis.it con l’oggetto: “Technical Assistance on [S/N] machine“. [simnor_button url=”” icon=”arrow-down” label=”Download TAR ” colour=”blue” colour_custom=”” size=”medium” edge=”straight” target=”_self”]

I clienti possono anche mandare una mail a service@imaginalis.it con lamentele o suggerimenti per migliorare i dispositivi o la stessa Assistenza Tecnica.

[contact-form-7 id=”17192″ title=”Contact Form IT”]