在对客户的协理方面,Imaginalis Srl提供多种与我们的技术支持部门进行联系的方式:
专属电话服务于以下办公时间内为您服务:
周一 – 周五 / 8:00 – 17:00
电邮: service@imaginalis.it
电话: +39 349 1444007
I File di Tracciabilità sulla prima installazione e sui successivi devono contenere almeno i seguenti dati:
Queste informazioni devono essere inviate al Service Department di Imaginalis dopo la prima installazione. Tali informazioni devono essere fornite successivamente ogni quadrimestre con l’oggetto “Quarterly Traceability News“. In entrambi i casi la mail da utilizzare è service@imaginalis.it
Tutte le installazioni e gli interventi di assistenza devono essere registrati riempiendo l’apposito modulo “Technical Assistance Report“. Il modulo dovrà essere inviato a service@imaginalis.it con l’oggetto: “Technical Assistance on [S/N] machine“. [simnor_button url=”” icon=”arrow-down” label=”Download TAR ” colour=”blue” colour_custom=”” size=”medium” edge=”straight” target=”_self”]
I clienti possono anche mandare una mail a service@imaginalis.it con lamentele o suggerimenti per migliorare i dispositivi o la stessa Assistenza Tecnica.