PellePiù 2016 – Imaginalis presenta Leather CT

Imaginalis Srl il 12-13-14 Maggio ha fatto il suo debutto a PellePiù 2016, grazie al fondamentale supporto di Del Vecchia Group, per presentare la prima macchina TAC dedicata al mondo della moda per i controlli non distruttivi sulla pelle e tutti i suoi derivati. Leather CT ha subito suscitato un grande interesse, percepibile dall’incredibile flusso di visite che lo stand di Imaginalis ha ricevuto nei tre giorni della fiera.

Leather CT
Oltre all’innovazione sul fronte della qualità nel processo produttivo, Leather CT ha stupito sopratutto grazie alle potenzialità software che Imaginalis Srl ha presentato per la prima volta sia in fiera che allo workshop: “La Computer Tomography 3D nel mondo dell’industria manifatturiera della pelle“. In particolar modo la tecnologia brevettata: Planar Mapping. 

Questa tecnica permette di scansionare grossi rotoli di pellame ed ottenere via software la planarizzazione degli stessi, così da avere su un unico piano a colpo d’occhio tutto il prodotto analizzato e poter intervenire manualmente e/o automaticamente sui difetti rilevati. Potente strumento per analizzare la pelle, rilevare parti difettate o problematiche e ridurre significativamente gli scarti in fase di taglio grazie alla possibilità di mettere in comunicazione Leather CT con le macchine da taglio. Cosa vuol dire praticamente?

  • Minori scarti
  • Maggiore qualità
  • Controllo totale sul prodotto

Tutto questo in totale sicurezza per l’operatore ed il prodotto stesso.

L’orgoglio per il successo ottenuto da Leather CT è percepibile nelle parole del Dr. Riccardo Grazzini, Direttore Generale di Imaginalis Srl:

Imaginalis Srl e tutto il suo team vi ringrazia per l’incredibile interesse che avete dimostrato durante PellePiù 2016 per Leather CT, la prima TAC dedicata ai controlli non distruttivi sulla pelle e tutti i suoi derivati.

Nonostante l’alto numero di visitatori allo stand 42, abbiamo sempre cercato di fornirvi un quadro completo sul prodotto in termini di informazioni e risposte, ma siamo consapevoli che pochi minuti non possono bastare a comprendere o spiegare appieno le potenzialità e la versatilità della nostra macchina.

Per questi motivi siamo a vostra completa disposizione per fornirvi qualunque chiarimento in merito a quello che Leather CT può fare per voi e la vostra azienda…per farvi percepire l’innovazione sulla vostra pelle.

PellePiù2016 - Leather CT

PellePiù2016 - Stand 42

Per maggiori informazioni: LEATHER CT

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *